Roberto Pezzani eletto alla segreteria nazionale dei Pensionati CISL

Roberto Pezzani eletto alla segreteria nazionale dei Pensionati CISL

INFORMAZIONI FNP EMILIA ROMAGNA

09/10/2024



Roberto Pezzani eletto alla segreteria nazionale Fnp CISL.

Roberto Pezzani, già segretario generale FNP CISL Emilia Romagna, è il nuovo componente della segreteria nazionale FNP CISL . Lo ha eletto il consiglio generale nazionale dei pensionati ,riunito oggi a Bologna presso il Relais Bellaria .


“Oggi è un giorno importante per la Federazione dei pensionati della Cisl. Con l’ingresso di Roberto Pezzani in segreteria nazionale inizia un percorso di rafforzamento per il futuro della Fnp. Conosco Roberto da molti anni: un cislino ‘vero’, competente e capace, che sarà un valore aggiunto importante per tutta la Fnp”: lo ha dichiarato Emilio Didonè, segretario generale della Fnp Cisl nel salutare l’ingresso di  Pezzani, fino ad oggi segretario generale della Fnp Emilia Romagna, all’interno della segreteria nazionale della Federazione dei pensionati della Cisl.

“L’elezione nella segreteria nazionale della Fnp è per me un onore immenso e una grande responsabilità, e sento il dovere di ripagare questa fiducia con il massimo impegno e dedizione, determinandomi a dare il miglior contributo nelle mie possibilità al futuro della nostra organizzazione”: così Roberto Pezzani dopo la sua elezione all’interno della segreteria nazionale della Fnp da parte del Consiglio generale della Fnp Cisl che si è svolta oggi a Bologna presso l’Hotel Relais Bellaria, alla presenza del segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra il quale ha espresso profonda gratitudine al dirigente emiliano per il lavoro svolto finora al vertice della Fnp dell’Emilia Romagna: “Con la sua passione, la sua competenza, la sua umanità unita al rigore, la sua concretezza unita alla visione, Pezzani incarna perfettamente i valori e la cultura della nostra organizzazione: il coraggio della responsabilità e la capacità di mettersi in gioco per un obiettivo condiviso e un benessere collettivo”.